pasemplice.it

Comune di Catania - La stanza del cittadino

Il servizio consente di dialogare con il Comune inviando una richiesta di informazioni osservazioni e suggerimenti gli uffici dell'Amministrazione Comunale, di verificare lo stato di avanzamento e di leggere la risposta. Inoltre consente la prenotazione da internet di un appuntamento con gli Uffici Comunali indicati dall'Amministrazione, sulla base di un apposito calendario predisposto e la partecipazione ai sondaggi proposti.

accedi al servizio

Il servizio viene erogato da "Comune di Catania" ed è dedicato a: Cittadini. Il livello di interazione è 2 - Interazione ad una via mentre la tipologia di accesso è Controllato.

 Aree tematiche

 Tags

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Quale retribuzione è dovuta al personale con contratto di lavoro dipendente per supplenze brevi e saltuarie?

Al personale con contratto di lavoro dipendente per supplenze brevi e saltuarie non è dovuta né la retribuzione professionale docenti (personale docente ed educativo), né il compenso individuale accessorio (personale Ata).
I compensi da liquidare, nella misura propria di ciascuna qualifica, sono stati indicati dal MIUR nell'allegato A alla circolare 13 aprile 2012, n.2446.
Inoltre il MIUR con la nota Prot. n.362 del 21 gennaio 2013 ha fornito chiarimenti in merito distinguendo tra supplenze fino al 30 novembre 2012 e supplenze stipulate dal 1° dicembre.