pasemplice.it

 Ufficio D'Ambito della Provincia di Cremona

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ufficio D'Ambito della Provincia di Cremona. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ufficio D'Ambito della Provincia di Cremona". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ufficio D'Ambito della Provincia di Cremona (ATOCR)
 Comune Cremona
 Responsabile Direttore generale Damiano Scaravaggi
 Indirizzo Corso Vittorio Emanuele Ii, 28 - 26100, Cremona CR (regione: Lombardia)
 Sito istituzionale www.atocremona.it
 Tipologia Enti di Regolazione dei Servizi Idrici e o dei Rifiuti (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 93052480196 (validato)
 Pec atocremona@pec.it
 Altro segreteria@atocremona.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Vorrei assistere ad una seduta della Camera: come devo fare?

I cittadini che desiderano assistere ad una seduta della Camera dei deputati devono recarsi, a partire da mezz'ora prima dell'inizio della seduta, in Piazza del Parlamento 24, presso la Sala del pubblico. Qui viene compilato un modulo di richiesta che deve essere accompagnato da un documento di identità valido.
L'autorizzazione è rilasciata, compatibilmente con la disponibilità dei posti nelle tribune per il pubblico, entro 45 minuti circa. Ricevuta la comunicazione, chi vuole assistere alla seduta si reca in piazza del Parlamento 25 dove gli addetti, verificata l'identità, rilasciano il biglietto di accesso.
E' necessario, prima di accedere alle tribune, depositare soprabiti, borse, telefoni cellulari e apparecchiature elettroniche che saranno custodite in apposite buste di sicurezza numerate. Agli uomini è inoltre richiesto di indossare giacca e cravatta.
Per ulteriori informzioni consulatare la pagina dedicata del sito istituzionale.