pasemplice.it

 Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cremona

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cremona. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cremona". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cremona
 Comune Cremona
 Responsabile Presidente Nicoletta Colombo
 Indirizzo Via Trecchi, 20 - 26100, Cremona CR (regione: Lombardia)
 Sito istituzionale www.ordinevetcremona.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80002720193 (validato)
 Pec ordinevet.cr@pec.fnovi.it
Facebook https://www.facebook.com/Ordine-dei-Medici-Veterinari-di-Cremona-1374379572688304/

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Nel pubblico impiego in quali circostanze è ammessa la monetizzazione delle ferie non godute?

Secondo quanto stabilito dall'art. 5, comma 8 del Decreto Legge 6 luglio 2012, n. 95, (Spending review), le ferie, i riposi e i permessi spettanti al personale delle amministrazioni pubbliche inserite nel conto economico consolidato della pubblica amministrazione e delle autorità indipendenti, devono obbligatoriamente essere fruite e non danno luogo in nessun caso alla corresponsione di trattamenti economici sostitutivi.
La norma si applica in caso di cessazione del rapporto di lavoro per mobilità, dimissioni, risoluzione, pensionamento e raggiungimento del limite di età.
Il divieto non si applica, secondo quanto stabilito dal Dipartimento della Funzione Pubblica con il Parere prot. n. 29795/2012, nei casi di cessazione del servizio in cui l’impossibilità di fruire delle ferie non è imputabile o riconducibile al dipendente, come le ipotesi di decesso, malattia e infortunio, risoluzione del rapporto di lavoro per inidoneità permanente ed assoluta, congedo obbligatorio per maternità.