pasemplice.it

 Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Oristano

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Oristano. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Oristano". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Oristano (OMEOR)
 Comune Oristano
 Responsabile Presidente Antonio Luigi Sulis
 Indirizzo Via G. Canalis, 11 - 09170, Oristano OR (regione: Sardegna)
 Sito istituzionale www.omeor.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80004630952 (validato)
 Pec omeor@pec.aruba.it
 Altro omeor@libero.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Quali sono le opportunità di tirocinio offerte dal Ministero degli Affari Esteri agli studenti universitari italiani?

Esistono due tipi di tirocini organizzati dal MAE:
- Tirocini MAE-CRUI: organizzati sulla base della Convenzione tra il Ministero degli Affari Esteri (Istituto Diplomatico) e la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane, sono rivolti a giovani particolarmente meritevoli ai quali viene data la possibilità di svolgere un periodo di tirocinio di tre mesi presso gli Uffici del Ministero, a Roma o presso le Sedi all'estero.
Precise informazioni possono essere richieste all'Istituto Diplomatico del Ministero degli Affari Esteri inviando una email all'indirizzo programma.tirocini@esteri.it
- Tirocini promossi dalla Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo: un programma di tirocini rivolto a giovani laureati, interessati o attivi nei settori della solidarietà e della cooperazione, che intendono avvicinarsi alle attività svolte dalla Cooperazione Italiana per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della politica estera del nostro Paese.