pasemplice.it

 Ordine Dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Trento

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine Dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Trento. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine Dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Trento". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine Dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Trento
 Comune Trento
 Responsabile Presidente Claudio Maurina
 Indirizzo Via del Brennero 322 - 38121, Trento TN (regione: Trentino-Alto Adige/Südtirol)
 Sito istituzionale www.agronomiforestalitn.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80018460222 (validato)
 Pec protocollo.odaf.trento@conafpec.it

Esempio di risposta alle domande più frequenti

Che cos'è la comunicazione unica per le imprese ?

Dal 1° aprile 2010 la comunicazione unica d'impresa è la sola modalità utilizzabile per registrare una nuova impresa o comunicare variazioni di imprese già esistenti.
La Comunicazione Unica è valida ai fini fiscali, previdenziali ed assicurativi e deve essere inviata, previa apposizione della firma digitale, all'Ufficio del Registro delle Imprese della Camera di Commercio di competenza, che provvederà ad inoltrarla tempestivamente agli altri Enti (Agenzia delle Entrate, INPS, INAIL, SUAP).
La Comunicazione Unica può essere presentata direttamente dal legale rappresentante dell'impresa oppure dall'intermediario, purché in possesso della firma digitale, delle credenziali Telemaco, della Pec dell'impresa.
Entro 5 giorni la Camera di Commercio di competenza comunica l'iscrizione all'indirizzo PEC d'impresa e al mittente della pratica; ed entro 7 giorni i singoli enti comunicano gli esiti di competenza sia all'impresa che al Registro delle Imprese.
Disponibile on line la Guida alla compilazione della Comunicazione unica