pasemplice.it

 COLLEGIO INTERPROVINCIALE DEI PERITI AGRARI E DEI PERITI AGRARI LAUREATI DI BRESCIA CREMONA MANTOVA SONDRIO

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica COLLEGIO INTERPROVINCIALE DEI PERITI AGRARI E DEI PERITI AGRARI LAUREATI DI BRESCIA CREMONA MANTOVA SONDRIO. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "COLLEGIO INTERPROVINCIALE DEI PERITI AGRARI E DEI PERITI AGRARI LAUREATI DI BRESCIA CREMONA MANTOVA SONDRIO". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione COLLEGIO INTERPROVINCIALE DEI PERITI AGRARI E DEI PERITI AGRARI LAUREATI DI BRESCIA CREMONA MANTOVA SONDRIO
 Comune Cremona
 Responsabile PRESIDENTE PRO-TEMPORE Alessio Pedrana
 Indirizzo Via PALESTRO 66 - 26100, Cremona CR (regione: Lombardia)
 Sito istituzionale www.peritiagraricremona.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 93064580199 (validato)
 Pec interpa@pec.peritiagrari.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

E' prevista la fruizione della tredicesima mensilità per chi percepisce l'indennità di mobilità?

In materia di indennità di mobilità non sussiste il diritto alla percezione della tredicesima mensilità, poiché il parametro della retribuzione globale, utilizzato dall’ente previdenziale al fine della misura della prestazione, è già comprensivo delle mensilità aggiuntive percepite in costanza di lavoro. Infatti, l'importo dell'indennità di mobilità, per i primi 12 mesi è pari all'80% dello stipendio lordo, comprensivo dei ratei di tredicesima e quattordicesima, che il lavoratore aveva nel periodo immediatamente precedente il licenziamento ma nei limiti di un tetto massimo mensile annualmente rivalutato.
Per approfondimenti: sito Inps - Sentenza Tribunale di Milano - 26.2./23.4.2003, n. 1242/03

ASPI: A partire dal 1° gennaio 2013 e con riferimento agli eventi di disoccupazione involontaria determinatisi a partire da tale data, viene introdotta la nuova Assicurazione sociale per l’impiego (Aspi), che andrà a sostituire l’indennità di disoccupazione non agricola ordinaria, l’indennità di disoccupazione speciale nell’edilizia e dal 1° gennaio 2017, l’indennità di mobilità di cui all’art. 7 della Legge 23 luglio 1991, n. 223 (Circolare Inps n. 140 del 14/12/2012; Circolare Inps n. 142 del 18/12/2012).