pasemplice.it

 ISTITUTO PROFESSIONALE PER I SERVIZI ALBERGHIERI E RISTORAZIONE - IPSAR P.D'ABANO-ABANO

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica ISTITUTO PROFESSIONALE PER I SERVIZI ALBERGHIERI E RISTORAZIONE - IPSAR P.D'ABANO-ABANO. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "ISTITUTO PROFESSIONALE PER I SERVIZI ALBERGHIERI E RISTORAZIONE - IPSAR P.D'ABANO-ABANO". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione ISTITUTO PROFESSIONALE PER I SERVIZI ALBERGHIERI E RISTORAZIONE - IPSAR P.D'ABANO-ABANO
 Comune Abano Terme
 Responsabile Dirigente scolastico CARLO MARZOLO
 Indirizzo Via Monteortone,7/9 - 35031, Abano Terme PD (regione: Veneto)
 Sito istituzionale www.istitutoalberghieroabano.it
 Tipologia Istituti di Istruzione Statale di Ogni Ordine e Grado (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80025080286 (validato)
 Pec pdrh01000g@pec.istruzione.it
 Altro pdrh01000g@istruzione.it
 Altro pietrodabano@provincia.padova.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

In caso di malattia a seguito di infortunio sul lavoro si è soggetti a visita fiscale?

Il Decreto 18 dicembre 2009, n.206 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 20 gennaio 2010, n. 15) dispone che siano esclusi dall'obbligo di rispettare le fasce di reperibilità i dipendenti per i quali l'assenza è riconducibile - tra le altre ipotesi - ad infortunio sul lavoro. Ulteriori precisazioni al riguardo sono state fornite dal Dipartimento della funzione pubblica, con il parere UPPA 02/2010 rivolto al Ministero della Difesa. In esso si precisa che l'amministrazione riconosce il regime di esenzione solo quando è già in possesso della necessaria documentazione formale come, ad esempio, la denuncia di infortunio. Questo non può non influire - si precisa nel parere - sull'obbligo per l'amministrazione di richiedere la visita fiscale, per evitare attività amministrativa inefficace nonchè il rischio di un esborso ingiustificato.