pasemplice.it

 ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE - 'E.RUFFINI - D.AICARDI'

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE - 'E.RUFFINI - D.AICARDI'. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE - 'E.RUFFINI - D.AICARDI'". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE - 'E.RUFFINI - D.AICARDI'
 Comune Taggia
 Responsabile Dirigente scolastico MARIA GRAZIA BLANCO
 Indirizzo Via Lungomare N.141 - 18018, Taggia IM (regione: Liguria)
 Sito istituzionale www.ruffiniaicardi.edu.it
 Tipologia Istituti di Istruzione Statale di Ogni Ordine e Grado (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 90051650084 (validato)
 Pec imis00400l@pec.istruzione.it
 Altro IMIS00400L@ISTRUZIONE.IT

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Cosa significa e cosa è il DASPO?

DASPO, più precisamente D.A.Spo., è l'acronimo di "Divieto di accedere alle manifestazioni sportive", misura introdotta dalla LEGGE 13 dicembre 1989, n. 401 "Interventi nel settore del giuoco e delle scommesse clandestini e tutela della correttezza nello svolgimento di manifestazioni sportive" e successive modifiche.
Ai sensi dell'articolo 6 il questore puo' disporre il divieto di accesso ai luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive, anche all'estero, con un provvedimento della durata non inferiore a un anno e non superiore a cinque anni, che può essere revocato o modificato qualora vengono meno o mutino le condizioni che ne hanno giustificato l'emissione. Suddetta misura può essere emessa anche dalle competenti Autorità degli altri Stati membri dell'Unione europea per le manifestazioni sportive che si svolgono in Italia
Tale provvedimento può essere disposto anche nei confronti di soggetti minori di diciotto anni che abbiano compiuto il quattordicesimo anno di età e in tale caso è notificato a coloro che esercitano la potestà genitoriale.