pasemplice.it

 ISTITUTO COMPRENSIVO - I.C. CERTOSA

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica ISTITUTO COMPRENSIVO - I.C. CERTOSA. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "ISTITUTO COMPRENSIVO - I.C. CERTOSA". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione ISTITUTO COMPRENSIVO - I.C. CERTOSA
 Comune Genova
 Responsabile Dirigente scolastico RENZO BALLANTINI
 Indirizzo Via Gaz 3 - 16159, Genova GE (regione: Liguria)
 Sito istituzionale http://www.iccertosa.gov.it
 Tipologia Istituti di Istruzione Statale di Ogni Ordine e Grado (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80047390101 (validato)
 Pec geic840004@pec.istruzione.it
 Altro geic840004@istruzione.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

In caso di mancata assistenza in aeroporto o durante il volo, i passeggeri con disabilità o a mobilità ridotta a chi devono presentare reclamo?

I passeggeri con disabilità o a mobilità ridotta che non hanno ricevuto assistenza devono presentare reclamo alla società di gestione aeroportuale per la mancata assistenza a terra o alla compagnia aerea per problematiche relative alla prenotazione o acquisto del biglietto e per la mancata assistenza a bordo.
Il reclamo potrà inoltre essere inviato all’Enac (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile), utilizzando il modulo on-line disponibile sul portale dell’Ente. In alternativa i reclami possono essere inviati per posta alla struttura Carta dei Diritti Enac – viale Castro Pretorio 118, 00185 Roma, via fax al numero 06 44596493 o via e-mail all’indirizzo diritti.passeggeri.disabili@enac.gov.it , oppure agli Organismi degli Stati dell’Unione europea per i voli in partenza e in arrivo in quegli Stati.