pasemplice.it

 Istituto Comprensivo Statale N.2

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Istituto Comprensivo Statale N.2. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Istituto Comprensivo Statale N.2". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Istituto Comprensivo Statale N.2 (ISTSC-CAIC896003)
 Comune Villacidro
 Responsabile Dirigente scolastico Giuliana Orru'
 Indirizzo Via Cavour, 36 - 09039, Villacidro SU (regione: Sardegna)
 Sito istituzionale comprensivodessivillacidro.edu.it/
 Tipologia Istituti di Istruzione Statale di Ogni Ordine e Grado (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 91024820929 (validato)
 Pec caic896003@pec.istruzione.it
 Altro caic896003@istruzione.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

In caso di mancata assistenza in aeroporto o durante il volo, i passeggeri con disabilità o a mobilità ridotta a chi devono presentare reclamo?

I passeggeri con disabilità o a mobilità ridotta che non hanno ricevuto assistenza devono presentare reclamo alla società di gestione aeroportuale per la mancata assistenza a terra o alla compagnia aerea per problematiche relative alla prenotazione o acquisto del biglietto e per la mancata assistenza a bordo.
Il reclamo potrà inoltre essere inviato all’Enac (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile), utilizzando il modulo on-line disponibile sul portale dell’Ente. In alternativa i reclami possono essere inviati per posta alla struttura Carta dei Diritti Enac – viale Castro Pretorio 118, 00185 Roma, via fax al numero 06 44596493 o via e-mail all’indirizzo diritti.passeggeri.disabili@enac.gov.it , oppure agli Organismi degli Stati dell’Unione europea per i voli in partenza e in arrivo in quegli Stati.