pasemplice.it

 Gestione Servizi Sociali Territoriali S.R.L.

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Gestione Servizi Sociali Territoriali S.R.L.. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Gestione Servizi Sociali Territoriali S.R.L.". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Gestione Servizi Sociali Territoriali S.R.L.
 Comune Nizza Monferrato
 Responsabile Amministratore delegato Mauro Vaccaneo
 Indirizzo Via Gozzellini, 56 - 14049, Nizza Monferrato AT (regione: Piemonte)
 Sito istituzionale www.gesster.com
 Tipologia Societa' in Conto Economico Consolidato (Societa' in Conto Economico Consolidato)
 Cod. Fiscale 01416160057 (validato)
 Pec gesster@pcert.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Come avvengono i rimborsi su Istanza da parte dell'Agenzia delle Entrate ?

Il contribuente che ha versato le imposte in misura maggiore a quanto dovuto ha diritto a essere rimborsato.
A seconda dei casi, i rimborsi possono essere richiesti con:

la dichiarazione dei redditi

specifica domanda, presentando una domanda entro un determinato termine dal versamento, a pena di decadenza.
L’istanza di rimborso deve essere presentata, in carta semplice, all’ufficio dell’Agenzia delle Entrate competente in base al domicilio fiscale del contribuente al momento della presentazione della dichiarazione dei redditi da cui genera il rimborso (o, per le imposte indirette, all’ufficio dove è stato registrato l’atto o la successione) e deve contenere i motivi in base ai quali si ritiene di aver diritto al rimborso. Alla domanda vanno allegate le distinte dei versamenti eseguiti o le certificazioni delle ritenute subite.
Possono verificarsi tre ipotesi:

la domanda è accolta

la domanda è respinta (in questo caso, il contribuente può presentare ricorso alla competente Commissione tributaria provinciale entro 60 giorni dalla notifica del provvedimento di rigetto)

l’ufficio non risponde (in questo caso, la domanda di rimborso deve ritenersi respinta, in quanto vige l’istituto del silenzio-rifiuto. Trascorsi almeno 90 giorni dalla presentazione della domanda ed entro il termine di prescrizione, ordinariamente decennale, l’interessato può ricorrere alla Commissione tributaria).
Per maggiori informazioni (tipologia di rimborso e relativi termini di scadenza) consultare la pagina dedicata sul portale dell'Agenzia delle Entrate