pasemplice.it

 Convitto Statale per Sordomuti

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Convitto Statale per Sordomuti. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Convitto Statale per Sordomuti". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Convitto Statale per Sordomuti (CONVSORD)
 Comune Torino
 Responsabile Dirigente scolastico Maurizio Tomeo
 Indirizzo Via Arnaldo Da Brescia, 53 - 10134, Torino TO (regione: Piemonte)
 Sito istituzionale convittosordi.com
 Tipologia Istituti di Istruzione Statale di Ogni Ordine e Grado (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 02862420011 (validato)
 Pec convittosordi@legalmail.it
 Altro convsord@libero.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Il dipendente pubblico assente per malattia che debba lasciare la sua residenza nelle fasce orarie di reperibilità per giustificati motivi, deve darne notizia?

Come disposto dal nuovo comma 5 bis dell'art. 55 septies del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e ribadito nella Circolare DFP n. 10/2011, il dipendente pubblico che debba allontanarsi dall'indirizzo comunicato durante le fasce di reperibilità per effettuare visite mediche, accertamenti specialistici o per altri giustificati motivi, deve darne comunicazione alla propria Amministrazione.
La norma riprende quanto previsto da diversi CCNL di comparto (ad es. l'art. 21 del CCNL 16/05/1995 del Comparto Ministeri).
La valutazione dei “giustificati motivi” che consentono l’allontanamento è rimessa all’amministrazione di servizio, secondo le circostanze concrete che ricorrono di volta in volta. In considerazione del fatto che il dirigente responsabile può sempre chiedere la documentazione a supporto di tale assenza, il dipendente deve essere in ogni caso in grado di fornirla.