pasemplice.it

 Consiglio Provinciale Ordine Dei Consulenti del Lavoro di Ferrara

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Consiglio Provinciale Ordine Dei Consulenti del Lavoro di Ferrara. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Consiglio Provinciale Ordine Dei Consulenti del Lavoro di Ferrara". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Consiglio Provinciale Ordine Dei Consulenti del Lavoro di Ferrara
 Comune Ferrara
 Responsabile Presidente Maria Gabriella Arlotti
 Indirizzo Via G. Fabbri, 176/178 - 44121, Ferrara FE (regione: Emilia-Romagna)
 Sito istituzionale www.consulentilavoroferrara.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80011440387 (validato)
 Pec ordine.ferrara@consulentidellavoropec.it
 Altro cpo.ferrara@consulentidellavoro.it
Facebook http://www.facebook.com/ordinecdlferrara

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

L'assegno per la famiglia spetta anche per i figli, dei cittadini extracomunitari, non residenti in Italia di età superiore ai 18 e inferiore ai 21 anni?

L'assegno per il nucleo familiare spetta anche per i figli, dei lavoratori extracomunitari, non residenti in Italia di età compresa tra i 18 e i 21 anni, alle seguenti condizioni:

devono essere studenti o apprendisti;


il nucleo familiare deve essere composto da almeno quattro figli con età inferiore ai 26 anni, indipendentemente dalla convivenza, dallo stato civile e dalla qualifica.

Se una sola di queste condizioni viene meno, non si ha più diritto all'assegno e si è obbligati a comunicarlo alla Sede Inps competente entro 30 giorni.
La richiesta va presentata alla Sede Inps di competenza con apposito modulo e vanno allegati il certificato di frequenza scolastica/universitaria e/o copia del contratto di apprendistato.