pasemplice.it

 Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Grosseto

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Grosseto. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Grosseto". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Grosseto (OPI)
 Comune Grosseto
 Responsabile Presidente Nicola Draoli
 Indirizzo Via Repubblica Dominicana, 80 - 58100, Grosseto GR (regione: Toscana)
 Sito istituzionale www.opigrosseto.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80001800533 (validato)
 Pec grosseto@cert.ordine-opi.it
 Altro segreteria@opigrosseto.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

In che modo è possibile effettuare on line la ricerca di un procedimento instaurato dinanzi al Giudice di Pace? La ricerca on line è possibile solo per i procedimenti iscritti via web?

E’ possibile accedere alle informazioni su un qualsiasi procedimento di competenza del Giudice di Pace anche se non è stato compilato online il ricorso e la nota d'iscrizione a ruolo (purchè inserito nella banca dati del Sistema Informativo utilizzato presso l'ufficio scelto).
Una volta collegati al portale del Giudice di Pace - servizi on line occorre individuare l'Ufficio del Giudice di Pace di interesse (quindi Regione e Comune), cliccando direttamente sulla Regione, oppure inserendola nell'apposita finestra e poi scegliere l'ufficio della località interessata.
Una volta individuato l'ufficio, dal menù Ricerche l’utente può effettuare la sua ricerca indicando, in via alternativa:

numero di ruolo generale, numero di sentenza se è stata emessa, numero di decreto ingiuntivo, se è stato emesso;

data citazione 1° udienza (se trattasi di procedimento instaurato con atto di citazione, anziché ricorso);

data di iscrizione a ruolo;

data prossima udienza.
Negli ultimi 3 casi è possibile perfezionare la ricerca utilizzando come ulteriori parametri le iniziali delle parti (attore e convenuto) e/o dell'avvocato difensore. Affinché la ricerca sia più semplice e dia l'esito mirato, si consiglia di avere a disposizione il numero di Ruolo Generale che identifica il procedimento e che viene fornito dalla cancelleria sin dall'inizio, ossia all'atto del deposito del fascicolo per la c.d. iscrizione a ruolo. È possibile, inoltre, perfezionare la ricerca utilizzando come ulteriori parametri (facoltativi) le iniziali delle parti (attore e convenuto) e/o dell'avvocato difensore.
Per maggiori approfondimenti: Guida - Ufficio Giudice di Pace