pasemplice.it

 Ordine Interprovinciale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche della Riabilitazione e della Prevenzione di AQ - CH - PE - TE

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Ordine Interprovinciale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche della Riabilitazione e della Prevenzione di AQ - CH - PE - TE. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Ordine Interprovinciale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche della Riabilitazione e della Prevenzione di AQ - CH - PE - TE". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Ordine Interprovinciale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche della Riabilitazione e della Prevenzione di AQ - CH - PE - TE
 Comune Avezzano
 Responsabile Presidente Angelo Di Matteo
 Indirizzo Piazza Torlonia 91 - 67051, Avezzano AQ (regione: Abruzzo)
 Sito istituzionale www.tsrmabruzzo.it/
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 93023280667 (validato)
 Pec laquila@pec.tsrm.org
 Altro laquila@tsrm.or
 Altro laquila@tsrm.org

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

In caso di smarrimento della targa dell'auto cosa occorre fare?

In caso di furto, smarrimento o distruzione di una o di entrambe le targhe è possibile richiedere la reimmatricolazione e la reiscrizione al PRA del veicolo.
L'intestatario della carta di circolazione deve, entro quarantotto ore, farne denuncia agli organi di polizia, che ne prendono formalmente atto e ne rilasciano ricevuta. Trascorsi quindici giorni dalla presentazione della denuncia di smarrimento o sottrazione anche di una sola delle targhe, senza che queste siano state rinvenute, l'intestatario deve richiedere alla Direzione generale della M.C.T.C. una nuova immatricolazione del veicolo. Nel suindicato periodo è consentita la circolazione del veicolo previa apposizione sullo stesso, a cura dell'intestatario, di un pannello a fondo bianco riportante le indicazioni contenute nella targa originaria; la posizione e la dimensione del pannello, nonché i caratteri di iscrizione devono essere corrispondenti a quelli della targa originaria, (art.102 del Decreto Legislativo del 30 aprile 1992, n. 285, ''Nuovo Codice della Strada'').Reimmatricolazione e rinnovo di iscrizione se si possiede il certificato di proprietà e la carta di circolazione:
La richiesta può essere presentata dall'intestatario, o da una persona incaricata a uno Sportello Telematico dell'Automobilista (STA) quando si dispone del certificato di proprietà (CdP). Contestualmente alla reimmatricolazione verrà rinnovata l'iscrizione al Pubblico Registro Automobilistico (PRA). Se la richiesta viene presentata da un incaricato alla documentazione deve essere allegata la delega (modello disponibile sul sito web ACI) rilasciata dall'intestatario, per il PRA, il modello TT2120 per l'ufficio provinciale della Motorizzazione Civile (UMC) e la fotocopia del documento di identità/riconoscimento dell'intestatario.
Sul sito ACI é disponibile l'elenco della documentazione da presentare e i costi previsti per legge.
Per approfondimenti: ACI e Portale dell'automobilista