pasemplice.it

 Consorzio per Il Bacino Imbrifero Montano del Pellice

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Consorzio per Il Bacino Imbrifero Montano del Pellice. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Consorzio per Il Bacino Imbrifero Montano del Pellice". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Consorzio per Il Bacino Imbrifero Montano del Pellice (BIM PELLICE)
 Comune Pinerolo
 Responsabile Presidente Igor Alessandro Bonino
 Indirizzo Piazza Terzo Apini 1 - 10064, Pinerolo TO (regione: Piemonte)
 Tipologia Consorzi di Bacino Imbrifero Montano (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 85006380019 (validato)
 Pec consorzio.bimpellice@cert.dag.it
 Altro consorzio.bimpellice@dag.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

E' possibile ottenere il certificato provvisorio di handicap grave?

Si, il certificato provvisorio di handicap grave può essere rilasciato da un medico specialista nella patologia da cui è affetto il paziente, in servizio presso l'unità sanitaria locale territorialmente competente, qualora la commissione medica non si pronunci entro 90 giorni dalla presentazione della domanda, come previsto dal Decreto Legge 27 agosto 1993, n. 324, convertito in Legge n. 423 del 1993.
Il certificato provvisorio produce effetto fino all'emissione dell'accertamento definitivo da parte della commissione ed è utile esclusivamente per poter fruire delle agevolazioni lavorative previste dall'art. 33 della Legge 5 febbraio 1992, n.104.
Per i soggetti con patologie oncologiche l'accertamento dell'handicap è effettuato dalle commissioni mediche entro quindici giorni dalla domanda dell'interessato come previsto dalla Legge 9 marzo 2006 n. 80 articolo 6.