pasemplice.it

 Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di La Spezia

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di La Spezia. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di La Spezia". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di La Spezia
 Comune La Spezia
 Responsabile Presidente Fulvio Chiappini
 Indirizzo Via Conti 13 - 19124, La Spezia SP (regione: Liguria)
 Sito istituzionale www.perindlaspezia.it
 Tipologia Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 91017660118 (validato)
 Pec collegiodilaspezia@pec.cnpi.it
 Altro collegio@perindlaspezia.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Effettuate le prove scritte di un pubblico concorso, è previsto un termine massimo entro il quale dovrà svolgersi la prova orale?

In base a quanto disciplinato dall'art. 11, comma 5 del Decreto del Presidente della Repubblica del 9 maggio 1994, n. 487, "Regolamento recante norme sull'accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e le modalità di svolgimento dei concorsi, dei concorsi unici e delle altre forme di assunzione nei pubblici impieghi", le procedure concorsuali devono concludersi entro sei mesi dalla data di effettuazione delle prove scritte o, se trattasi di concorsi per titoli, dalla data della prima convocazione.
Nel caso in cui la Commissione esaminatrice non riesca a rispettare tale termine dovrà darne giustificazione collegiale mediante una relazione che verrà inoltrata alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica, oppure all'amministrazione/ente che ha proceduto all'emanazione del bando di concorso, e per conoscenza al Dipartimento della funzione pubblica.