pasemplice.it

 Consorzio Tra I Comuni Della Provincia Di Treviso Compresi Nel Bacino Imbrifero Montano Del Livenza

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Consorzio Tra I Comuni Della Provincia Di Treviso Compresi Nel Bacino Imbrifero Montano Del Livenza. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Consorzio Tra I Comuni Della Provincia Di Treviso Compresi Nel Bacino Imbrifero Montano Del Livenza". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Consorzio Tra I Comuni Della Provincia Di Treviso Compresi Nel Bacino Imbrifero Montano Del Livenza (BIM Livenza Treviso)
 Comune Vittorio Veneto
 Responsabile Presidente Roberto Tonon
 Indirizzo Piazza Del Popolo, 14 - 31029, Vittorio Veneto TV (regione: Veneto)
 Sito istituzionale www.consorziobimlivenza.tv.it
 Tipologia Consorzi di Bacino Imbrifero Montano (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 84001930266 (validato)
 Pec bimlivenzatreviso@cert.ip-veneto.net
 Altro segreteria@consorziobimlivenza.tv.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Un pubblico dipendente può usufruire di un periodo di aspettativa per svolgere la libera professione?

Come stabilito dall'art. 18 della Legge 4 novembre 2010, n. 183 (il c.d. collegato lavoro), i dipendenti pubblici possono essere collocati in aspettativa, non retribuita e senza decorrenza dell'anzianità di servizio, per un periodo massimo di dodici mesi, anche per avviare attività professionali e imprenditoriali. L'aspettativa è concessa dall'amministrazione, tenuto conto delle esigenze organizzative, previo esame della documentazione prodotta dall'interessato.
Durante il periodo di aspettativa non si applicano le disposizioni in tema di incompatibilità e il cumulo degli impieghi nei confronti del dipendente della Pubblica amministrazione previste dall'art. 53 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165.