pasemplice.it

 Consorzio Acquedotto Tre Sorgenti

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Consorzio Acquedotto Tre Sorgenti. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Consorzio Acquedotto Tre Sorgenti". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Consorzio Acquedotto Tre Sorgenti (CATS)
 Comune Canicattì
 Responsabile Resp. Area Amm. E Finanziaria Calogero Greco
 Indirizzo Largo Verri 1 - 92024, Canicattì AG (regione: Sicilia)
 Sito istituzionale acquedottotresorgenti.it
 Tipologia Consorzi tra Amministrazioni Locali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 82002220844 (validato)
 Pec TRESORGENTICANICATTI@PEC.IT
 Altro acquedottotresorgenti@gmail.com

Esempio di risposta alle domande più frequenti

Nel caso il cui l'interessato, dopo aver presentato domanda di invalidità civile deceda prima di aver effettuato la visita presso la Commissione medica, è possibile concludere l'iter di accertamento?

Secondo quanto stabilito dal Decreto del Presidente della Repubblica del 21 settembre 1994, n. 698 articolo 1 comma 8, nel caso in cui, presentata l'istanza di accertamento dell'invalidità civile, di cecità o di sordità, avvenga il decesso del richiedente prima della visita medico-legale, gli eredi hanno il diritto di richiedere una valutazione sugli atti (accertamento post mortem) presentando una richiesta alla Segreteria della Commissione invalidi civili. La valutazione della Commissione medica sarà espressa unicamente sulla base della documentazione sanitaria agli atti, rilasciata da strutture pubbliche o accreditate in data antecedente il decesso e comprovanti in modo certo l'esistenza delle infermità. In tal modo sarà possibile la formulazione di un giudizio medico-legale compiuto.