pasemplice.it

 Comune di San Marzano di San Giuseppe

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Comune di San Marzano di San Giuseppe. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Comune di San Marzano di San Giuseppe". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Comune di San Marzano di San Giuseppe
 Comune San Marzano di San Giuseppe
 Responsabile Sindaco Giuseppe Tarantino
 Indirizzo Piazza Universitario Angelo Casalini, 9 - 74020, San Marzano di San Giuseppe TA (regione: Puglia)
 Sito istituzionale www.sanmarzano-ta.gov.it/
 Tipologia Comuni e loro Consorzi e Associazioni (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 80010650739 (validato)
 Pec protocollo@pec.sanmarzano-ta.gov.it
 Pec ufficio.protocollo@pec.comunesanmarzano.ta.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Sono un pubblico dipendente. Nel caso di malattia mia o di mio figlio tra due periodi di congedo come vengono considerati i giorni festivi?

Come chiarito dalla Circolare del Dipartimento della Funzione Pubblica n. 1 del 3 febbraio 2012 - Modifiche alla disciplina in materia di permessi e congedi per l'assistenza alle persone con disabilità, in merito alla frazionabilità del congedo straordinario - affinché non vengano computati nel periodo di congedo i giorni festivi, le domeniche e i sabati (nel caso di articolazione dell'orario su cinque giorni), è necessario che si verifichi l'effettiva ripresa del lavoro al termine del periodo di congedo richiesto.
Tali giornate non saranno conteggiate nel caso in cui la domanda di congedo sia stata presentata dal lunedì al venerdì, se il lunedì successivo si verifica la ripresa dell'attività lavorativa ovvero anche un'assenza per malattia del dipendente o del figlio.
Mentre, due differenti frazioni di congedo straordinario intervallate da un periodo di ferie o altro tipo di congedo, debbono comprendere ai fini del calcolo del numero di giorni riconoscibili come congedo straordinario, anche i giorni festivi e i sabati (per l'articolazione su cinque giorni) cadenti subito prima o subito dopo le ferie o altri congedi o permessi.