pasemplice.it

 Comune di Mignanego

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Comune di Mignanego. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Comune di Mignanego". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Comune di Mignanego
 Comune Mignanego
 Responsabile Sindaco Maria Grazia Grondona
 Indirizzo Piazza Matteotti, 1 - 16018, Mignanego GE (regione: Liguria)
 Sito istituzionale www.comune.mignanego.ge.it/
 Tipologia Comuni e loro Consorzi e Associazioni (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 00576500102 (validato)
 Pec comunedimignanego@actaliscertymail.it
 Altro info@comune.mignanego.ge.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Cosa bisogna fare per richiedere il marchio ECOLABEL?

La domanda per ottenere il marchio Ecolabel, corredata della documentazione tecnica necessaria, deve essere presentata dal richiedente al Comitato Ecolabel-Ecoaudit. La documentazione tecnica consiste in un "dossier" contenente le dichiarazioni e i rapporti di prova riferiti al prodotto da etichettare. Per facilitare la redazione sono disponibili schede già predisposte per ogni criterio di valutazione. I
l marchio viene concesso a seguito dell’esito positivo dell’istruttoria condotta dal Comitato Ecolabel-Ecoaudit, che si avvale del supporto tecnico dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale -ISPRA, Servizio Interdipartimentale per le Certificazioni Ambientali. L’istruttoria consiste nella verifica della conformità del prodotto/servizio ai criteri specifici. I tempi per l’ottenimento del contratto d’uso del marchio sono fissati in un massimo di tre mesi dalla consegna della domanda.