pasemplice.it

 Comune di Groscavallo

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Comune di Groscavallo. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Comune di Groscavallo". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Comune di Groscavallo
 Comune Groscavallo
 Responsabile Sindaco Giuseppe GIACOMELLI
 Indirizzo Corso Roma, 9 - 10070, Groscavallo TO (regione: Piemonte)
 Sito istituzionale www.comune.groscavallo.to.it
 Tipologia Comuni e loro Consorzi e Associazioni (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 83000970018 (validato)
 Pec info@pec.comune.groscavallo.to.it
 Altro info@comune.groscavallo.to.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Qual'è la procedura per modificare il nome dell'alunno sul diploma di licenza media in caso di errore?

Il Testo Unico delle disposizioni legislative in materia di istruzione ovvero il Decreto legislativo 16 aprile 1994, n.297, stabilisce che le rettifiche dei dati anagrafici sui registri di esame, sui diplomi e su tutti gli altri atti scolastici devono essere disposte dagli Uffici Scolastici Provinciali (USP) su segnalazione dell’Istituto scolastico interessato.
Nel caso in cui l'errore emerga prima della sua consegna allo studente, il diploma deve essere annullato con doppia barratura obliqua, apposta con inchiostro indelebile, accompagnata dalla scritta ANNULLATO, così come precisa chiaramente la Circolare del MIUR 11 giugno 2010, n.51.