pasemplice.it

 Comune di Cesena

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Comune di Cesena. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Comune di Cesena". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Comune di Cesena
 Comune Cesena
 Responsabile Sindaco Enzo Lattuca
 Indirizzo Piazza Del Popolo, 10 - 47520, Cesena FC (regione: Emilia-Romagna)
 Sito istituzionale www.comune.cesena.fc.it
 Tipologia Comuni e loro Consorzi e Associazioni (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 00143280402 (validato)
 Pec protocollo@pec.comune.cesena.fc.it
Facebook https://it-it.facebook.com/comunedicesena

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Se si smarrisce la Carta d'Identità cosa bisogna fare per ottenere un duplicato?

In caso di smarrimento o furto della Carta d'Identità è necessario preliminarmente effettuare denuncia di smarrimento o furto all'autorità di pubblica sicurezza (Carabinieri o Polizia).
Successivamente è possibile richiedere il duplicato della Carta d'Identità presso gli Uffici o Municipi (già Circoscrizioni, nelle grandi città) comunali di residenza.
I documenti che è necessario presentare sono i seguenti:

domanda su apposito modulo da acquistare presso gli uffici comunali;

copia della denuncia;

documentazione prevista per il rilascio, cioè tre fotografie recenti formato tessera a capo scoperto ed un documento di riconoscimento in corso di validità oppure sarà necessario essere accompagnati da due testimoni maggiorenni muniti di documento di riconoscimento valido.
Per ulteriori informazioni: Arma dei Carabinieri - Ausilio Informativo - La Carta d'Identità