pasemplice.it

 Comune di Bosco Chiesanuova

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Comune di Bosco Chiesanuova. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Comune di Bosco Chiesanuova". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Comune di Bosco Chiesanuova
 Comune Bosco Chiesanuova
 Responsabile Sindaco Claudio Melotti
 Indirizzo Piazza Chiesa, 35 - 37021, Bosco Chiesanuova VR (regione: Veneto)
 Sito istituzionale www.comune.boscochiesanuova.vr.it
 Tipologia Comuni e loro Consorzi e Associazioni (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 00668140239 (validato)
 Pec boscochiesanuova@pec.aruba.it
 Altro claudia.nottegar@comune.boscochiesanuova.vr.it
 Altro francesca.gotta@comune.boscochiesanuova.vr.it
 Altro giovanni.campo@comune.boscochiesanuova.vr.it
 Altro info@comune.boscochiesanuova.vr.it

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Percepisco l'indennità di disoccupazione, quali sono i termini per comunicare lo stato di gravidanza all'INPS e avere l'indennità di maternità?

Nel sito dell’INPS è indicato che la domanda va presentata al proprio datore di lavoro ed alla sede INPS di residenza (o domicilio se diverso dalla residenza), di regola prima della data di inizio del congedo di maternità. Le disoccupate presentano la domanda solo all’INPS.
Secondo l’art. 68 del Decreto Legislativo 26 marzo 2001, n. 151- Testo unico della norme a tutela e sostegno della maternità e paternità - il periodo di maternità coperto dall’indennità dell’INPS va dai due mesi precedenti la data effettiva del parto fino ai tre mesi successivi alla data del parto stesso.
Per quanto su esposto la domanda va presentata prima dell’ingresso all’8° mese mese di gravidanza, utilizzando il modello disponibile nelle Sedi dell’Inps oppure scaricabile dalla sezione Modulistica del sito web dell'INPS.
La domanda può essere spedita per posta (raccomandata con ricevuta di ritorno) o tramite un ente di patronato che offre assistenza gratuita, allegando la fotocopia del documento di identità.