pasemplice.it

 Amministrazione Separata Usi Civici di Coredo

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Amministrazione Separata Usi Civici di Coredo. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Amministrazione Separata Usi Civici di Coredo". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Amministrazione Separata Usi Civici di Coredo
 Comune Predaia
 Responsabile Presidente Mauro Erlicher
 Indirizzo Piazza Cigni, 1 - 38010, Predaia TN (regione: Trentino-Alto Adige/Südtirol)
 Tipologia Altri Enti Locali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 02365850227 (validato)
 Pec asuccoredo@legalmail.it
 Altro mauro.malfatti@comune.predaia.tn.it

Esempio di risposta alle domande più frequenti

In cosa consiste l'accertamento con adesione e quali sono i vantaggi?

L’accertamento con adesione consente al contribuente di definire le imposte dovute ed evitare, in tal modo, l’insorgere di una lite tributaria.
Si tratta, sostanzialmente, di un “accordo” tra contribuente e ufficio che può essere raggiunto sia prima dell’emissione di un avviso di accertamento, che dopo, sempre che il contribuente non presenti ricorso davanti al giudice tributario.
La procedura riguarda tutte le più importanti imposte dirette e indirette e può essere attivata tanto dal contribuente quanto dall’ufficio dell’Agenzia delle Entrate nella cui circoscrizione territoriale il contribuente ha il domicilio fiscale.
Possono aderire tutti i contribuenti: persone fisiche, società di persone, associazioni professionali, società di capitali, enti, sostituti d’imposta. L’accertamento con adesione vale per tutte le imposte
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata all'Accertamento con adesione sul portale dell'Agenzia delle Entrate