pasemplice.it

 Amministrazione Separata Degli Usi Civici di Dimaro

In questa pagina troverai le informazioni per contattare l'amministrazione pubblica Amministrazione Separata Degli Usi Civici di Dimaro. Quando disponibili sono inoltre presenti i link ai canali social media dell'amministrazione ed altri dati di interesse pubblico.

Dati e contatti dell'amministrazione "Amministrazione Separata Degli Usi Civici di Dimaro". Fonte dati: indicepa.gov.it.
 Amministrazione Amministrazione Separata Degli Usi Civici di Dimaro
 Comune Dimaro Folgarida
 Responsabile Segretario Rino Bevilacqua
 Indirizzo Piazza Giovanni Serra 10 - 38025, Dimaro Folgarida TN (regione: Trentino-Alto Adige/Südtirol)
 Sito istituzionale www.comune.dimarofolgarida.tn.it/
 Tipologia Altri Enti Locali (Pubbliche Amministrazioni)
 Cod. Fiscale 83004470221 (validato)
 Pec asucdimaro@pec.comune.dimaro.tn.it
 Altro asuc@comune.dimarofolgarida.tn.it
 Altro segretario@comune.dimaro.tn.it

Esempio di risposta alle domande più frequenti

Come posso verificare la correttezza del versamento telematico del modello F24?

I versamenti telematici si considerano effettuati solo nel caso in cui il saldo da pagare sia stato addebitato sul conto corrente bancario o postale indicato nel file trasmesso. Questo avviene se, alla data di esecuzione del versamento,

il conto risulta aperto

presenta disponibilità finanziarie sufficienti per addebitare l'intero saldo dovuto

l’intestatario del conto medesimo, individuato attraverso il codice fiscale, corrisponde al soggetto indicato come tale nel file inviato.
L’elaborazione delle operazioni avviene con procedure automatizzate e - nel caso in cui anche una sola delle condizioni non risulti soddisfatta - l’istituto presso il quale è aperto il conto non procederà con l’addebito e, quindi, il versamento non sarà considerato validamente effettuato.
Si ricorda, inoltre, che i versamenti possono essere inviati anche in anticipo rispetto alla data di scadenza dell’adempimento, fermo restando che l’addebito delle somme sul conto corrente avverrà alla data di esecuzione richiesta.
L’invio dei versamenti telematici con congruo anticipo rispetto alla scadenza consente, inoltre, di correggere eventuali errori di compilazione che hanno determinato lo scarto del file trasmesso e di eseguire nuovamente l’operazione entro la scadenza prevista, evitando di incorrere in sanzioni.
Per maggiori approfondimenti consultare la pagina dedicata del sito dell'Agenzia delle Entrate