pasemplice.it

 Contatti Comando Stazione Carabinieri

 Ente di appartenenzaMinistero della Difesa
 Tipologia unitàComando
 IndirizzoViale Regina Elena, 43
CAP85020
ComuneMontemilone
Sigla provinciaPZ
 Telefono097299101
 Emailstpz341360@carabinieri.it
 Fax097299101

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Che durata hanno le tessere di riconoscimento rilasciate dalla pubblica amministrazione?

Le tessere di riconoscimento rilasciate dalle amministrazioni dello Stato hanno durata decennale.
Il Decreto Legge 9 febbraio 2012, n. 5 - Disposizioni urgenti in materia di semplificazione e di sviluppo, convertito, con modificazioni, dalla Legge 4 aprile 2012, n. 35 , all'articolo 7 (Disposizioni in materia di scadenza dei documenti d'identità e di riconoscimento) fissa il termine di 10 anni per la validità di tutte le tessere di riconoscimento rilasciate dalle amministrazioni dello Stato ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 28 luglio 1967, n. 851.