pasemplice.it

 Contatti Servizio Anagrafe

 Ente di appartenenzaComune di Torino
 Tipologia unitàPunto Contatto Cittadino
Descrizionesede centrale
 IndirizzoVia della Consolata, 23
ComuneTorino
Sigla provinciaTO
 Telefono0114425380
 Emailinfo.anagrafe@comune.torino.it
 Email PECServizi.Civici@cert.comune.torino.it
 Sito websito internet

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

In caso di mancata assistenza in aeroporto o durante il volo, i passeggeri con disabilità o a mobilità ridotta a chi devono presentare reclamo?

I passeggeri con disabilità o a mobilità ridotta che non hanno ricevuto assistenza devono presentare reclamo alla società di gestione aeroportuale per la mancata assistenza a terra o alla compagnia aerea per problematiche relative alla prenotazione o acquisto del biglietto e per la mancata assistenza a bordo.
Il reclamo potrà inoltre essere inviato all’Enac (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile), utilizzando il modulo on-line disponibile sul portale dell’Ente. In alternativa i reclami possono essere inviati per posta alla struttura Carta dei Diritti Enac – viale Castro Pretorio 118, 00185 Roma, via fax al numero 06 44596493 o via e-mail all’indirizzo diritti.passeggeri.disabili@enac.gov.it , oppure agli Organismi degli Stati dell’Unione europea per i voli in partenza e in arrivo in quegli Stati.