pasemplice.it

Limiti guida neopatentati

Il servizio, erogato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, permette di verificare se il neopatentato di categoria B è autorizzato alla guida di un determinato veicolo . Per usufruire del servizio è sufficiente immettere il numero di targa del veicolo per il quale il neopatentato vuole effettuare la guida.

accedi al servizio

Il servizio viene erogato da "Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti" ed è dedicato a: Cittadini. Il livello di interazione è 1 - Informazione mentre la tipologia di accesso è Libero.

 Aree tematiche

 Tags

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Cosa fare per segnalare all’Enac un disservizio?

E' possibile segnalare un disservizio compilando l’apposito modulo di segnalazione disservizi disponibile sul sito web dell'ENAC oppure inviando una segnalazione a mezzo posta/fax o e-mail, direttamente agli Uffici ENAC della Direzione Aeroportuale presso le quali il disservizio si è verificato.

La compilazione del modulo di segnalazione disservizi NON sostituisce il reclamo per ritardata consegna, perdita o danneggiamento del bagaglio che dovrà sempre essere inviato alla compagnia aerea.

Per i disservizi che si verificano in un altro Paese dell’Unione Europea e per problematiche particolari è possibile contattare la Struttura Carta dei Diritti del Passeggero presso la Direzione Centrale Operazioni dell’Enac.




Per informazioni: Carta dei Diritti del Passeggero