pasemplice.it

Comunicazione fatturazione all'estero

Il servizio, erogato dall'Agenzia delle Entrate, consente ai contribuenti IVA l'invio della comunicazione preventiva all'Agenzia delle Entrate per l'emissione di fatture da parte del cliente o terzo residente in un Paese con il quale non esiste alcun strumento giuridico che disciplini la reciproca assistenza in materia IVA.

accedi al servizio

Il servizio viene erogato da "Agenzia delle Entrate" ed è dedicato a: Imprese. Il livello di interazione è 3 - Interazione a due vie mentre la tipologia di accesso è Controllato.

 Aree tematiche

 Tags

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

Appartengo al personale delle Forze di Polizia. E' possibile richiedere di essere aggregato ad altra sede per motivi familiari?

L'articolo 7 del Decreto del Presidente della Repubblica 16 marzo 1999, n. 254, che recepisce l'accordo sindacale per le Forze di polizia ad ordinamento civile e del provvedimento di concertazione delle Forze di polizia ad ordinamento militare, al comma 1, prevede che l'Amministrazione, valutate le esigenze di servizio, possa concedere l'assegnazione temporanea presso un'altra sede di servizio. E' necessario tuttavia che:
- venga fatta domanda;
- la motivazione sia dovuta a gravissimi motivi di carattere familiare o personale adeguatamente documentati
L'amministrazione ha quindi facoltà di concedere tale istituto, avendone riscontrato i presupposti e valutato le proprie esigenze di servizio.
L'assegnazione temporanea, anche in sovrannumero, avrà una durata non superiore ai sessanta giorni, rinnovabile.