pasemplice.it

Calcolo del bollo in base ai KW o ai CV

Il servizio, erogato dall'Agenzia delle Entrate, permette all'utente di calcolare il bollo auto del proprio autoveicolo. Per determinare la somma da pagare, l'utente può utilizzare indifferentemente il risultato del calcolo in base ai KW o quello in base ai CV. Si consiglia, comunque, di utilizzare il calcolo in base alla targa.

accedi al servizio

Il servizio viene erogato da "Agenzia delle Entrate" ed è dedicato a: Cittadini. Il livello di interazione è 5 - Pro-attivo mentre la tipologia di accesso è Libero.

 Aree tematiche

 Tags

Esempio di risposta alle domande piĆ¹ frequenti

I dipendenti pubblici con invalidità pari o superiore all’80% possono fruire di un pensionamento di vecchiaia anticipato?

Con la Circolare n. 35/2012 l'Inps ha precisato che a seguito della riforma delle pensioni (Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201) nulla è stato modificato in materia di età anagrafica e di disciplina delle decorrenze per l'accesso alla pensione di vecchiaia per gli invalidi in misura non inferiore all'80%, per i quali continua ad applicarsi la disciplina prevista dall'art. 1 comma 8 del Decreto Legislativo 30 dicembre 1992, n. 503.
Tale disciplina è applicabile però unicamente ai dipendenti del settore privato.